InfoAut
Immagine di copertina per il post

Ieri olio di ricino, oggi ricina

||||

Da Fascisti su Marte a Fascisti su Breaking-bad: proprio da lì hanno preso spunto i nostri cari fascisti di Casapound Torino, quando hanno deciso di eliminarsi tra di loro con la RICINA, veleno adoperato proprio nella serie televisiva. SPOILER ALERT: fanno la figura dei deficienti.

STAGIONE 1

Tutto inizia nel lontano novembre 2018, quando un italianissimo camerata inizia a frequentare la ex fidanzata di un non meno italianissimo camerata; proprio questo smacco per il giovane è stato un grave atto di disonore e tradimento che da buon camerata decide di riparare nella vecchia maniera: olio di ricino per il rivale in amore!! Ma camerati a lui vicini lo bloccano e dopo un’attenta visione di un telefilm molto noto decisono di abbandonare le vecchie usanze e passare alla RICINA, un potente veleno utilizzato a loro insaputa dal KGB (vecchi avversari politici).

Trovare gli ingredienti per loro non è una difficoltà, la RICINA si estrae dai semi della pianta da cui viene l’olio di ricino di cui i nostri bravi camerati erano ben forniti in vista del grande ritorno. Una volta creato il veleno da far bere al nemico in amore, i nostri valorosi e impavidi uomini approfittano di una fascistissima festa chiamata BLOCCOPARTY 2018. Recatisi alla festa che si svolgeva nel localino ASSO DI BASTONI, ritrovo abituale dei fascisti del nuovo millennio, riescono con agilissima mossa a eludere la sorveglianza dell’ignaro avversario e versare il veleno comunista nel drink che poi viene bevuto dal rivale tutto d’un fiato brindando con i suoi aguzzini. Sorpresa! Il veleno non ha l’effetto desiderato, a contatto con la vodka del drink scende sul fondo del bicchiere e l’incauto camerata se la cava con forti dolori di stomaco e conati di vomito.

 

STAGIONE 2

Siamo ormai al 21 dicembre 2018, poco più di un mese è passato da quando i camerati disonorati avevano attentato alla vita del loro rivale ma ecco che i carabinieri del ROS perquisiscono un garage trasformato in laboratorio arrestando l’aspirante chimico del gruppo, che per ripagarsi della materia prima utilizzata per creare il veleno tentava di vendere le dosi in più sul deepweb.

Questa piccola disavventura non scoraggia i nostri prodi fascisti, che devono riorganizzarsi per portare a termine la più gloriosa delle missioni da loro intrapresa, ignari che qualcuno avesse avvisato i carabinieri…

 

STAGIONE 3

I nostri ignari fascisti proseguono la loro missione. Si aggiunge un nuovo personaggio, un secondo rivale in amore. Decisi più che mai ad eliminarli entrambi e progettata un’arma all’avanguardia e d’ultima generazione (pistola stampata 3D), i camerati decidono di abbandonarono l’idea iniziale, mentre prende piede una nuova più subdola ed infame: utilizzare un bambino che con la scusa di uno scherzetto innocuo dovrebbe spruzzare in faccia al malcapitato, con una pistola ad acqua, la sostanza velenosa, in maniera da non attirare troppo l’attenzione su di loro. Resta quindi ora l’ingrato compito di trovare un ragazzino, ma dove trovarlo? Fuori da una scuola è troppo rischioso, così uno dei camerati propone il nipotino di 11 anni. Raggiunto il piccolo gli promettono che sarebbe stato lo scherzo del secolo e dopo sarebbero andati tutti assieme in sala giochi a divertirsi un po’. Ora bisogna solo passare all’azione…

 

STAGIONE 4

Il piano è stato ultimato, l’arma c’è, il veleno anche, l’ignaro baby killer pure, sembra che più niente potesse fermare i nostri impavidi giustizieri.

Passano la notte svegli eccitati dal pensiero della morte dei rivali e la riconquista delle donne a loro sottratte, immaginano il loro ritorno glorioso, le cene sfarzose con le loro consorti all’Asso di bastoni. Fieri di ciò che si apprestano a compiere non sospettano mai di poter essere beccati. La mattina mentre ancora fantasticano a letto della gloria futura e del ritorno delle loro donne, una minaccia soprannominata ROS cala nelle loro case intrufolandosi come ladri dalle finestre, un elicottero illumina a giorno i giardini, trovatisi alle strette e senza modo di reagire i camerati devono arrendersi e confessarono il piano di vendetta. Nei corridoi della caserma ancora oggi, se vi soffermate ad ascoltare bene, si odono i piagnistei e i singhiozzi di chi ha tentato invano la riconquista della femmina strappatagli dalle mani disonorevolmente.

Se pensate che la vicenda si potesse concludere così, stendo il celebre velo pietoso, vi sbagliate. Il segretarissimo del partitino neofascista casapound ha dichiarato che i giovani italiani fossero estranei all’organizzazione sebbene avessero fatto parte del collettivo di blocco studentesco.

 

Lo spettatore avrà però imparato a riconoscere la loro ideologia politica, fascisti erano e fascisti restano, i metodi d’azione da codardi sono gli stessi utilizzati da chi li precedeva, assassini erano e assassini restano.

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.

pubblicato il in Antifascismo & Nuove Destredi redazioneTag correlati:

casa poundcasapound

Articoli correlati

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Gino Libero! Free All Antifas

Abbiamo appreso che questa settimana il nostro amico e compagno Gino è stato arrestato in Francia, a Parigi, con un mandato d´arresto europeo.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Bologna: migliaia di antifascisti/e in piazza contro Casapound e la Rete dei Patrioti

AGGIORNAMENTO LUNEDì 11 POMERIGGIO – Una ricostruzione delle manifestazioni di sabato 10 novembre, le valutazioni politiche e le mobilitazioni in programma per questa ultima settimana di campagna elettorale in Emilia Romagna, dove domenica 17 e lunedì 18 novembre si voterà per rinnovare Presidente e Consiglio regionale, con Federico della redazione emiliano-romagnola di Radio Onda d’Urto. Ascolta o […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Mantenere il sangue freddo, rimanere strategici, definire gli obiettivi a breve, medio e lungo termine, acquisire forza, puntare al 2027.

Abbiamo tradotto questo contributo di Houria Bouteldja apparso su QG Décolonial per continuare ad approfondire quanto sta accadendo in Francia in merito alla costituzione di un nuovo Fronte Popolare per le prossime elezioni.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Per un sollevamento antifascista.

Abbiamo tradotto il documento redatto dal movimento Soulèvement de la Terre a proposito della fase storica che si sta vivendo in Francia, verso le prossime elezioni.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Ilaria Salis è libera!

Ilaria Salis è libera: la polizia ungherese le ha tolto il braccialetto elettronico e rilasciato la documentazione della scarcerazione- Probabilmente lunedi 17 giugno il rientro in Italia

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Un fronte più salutare che popolare.

Traduciamo un commento da parte del collettivo francese Cerveaux Non Disponible rispetto alle elezioni per dare un quadro il più possibile composito di quali siano gli animi nei movimenti francesi a seguito della decisione di Macron.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Storia di Classe – 5 puntate speciali dedicate alla strage fascista, di Stato e della NATO di Piazza della Loggia a Brescia

In onda su Radio Onda d’Urto lo speciale di Storia di Classe dedicato alla strage fascista, di Stato e della Nato di piazza della Loggia, il 28 maggio 1974 a Brescia.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Ilaria Salis: i Giuristi Democratici denunciano “nuove minacce dai neonazisti ungheresi”

Nuove minacce, stavolta dirette, dei neonazisti ungheresi contro l’antifascista ai domiciliari a Budapest.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Ilaria Salis agli arresti domiciliari a Budapest. Accolto il ricorso degli avvocati.

Ilaria Salis può uscire dal carcere e andare agli arresti domiciliari a Budapest.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Ignobile pestaggio di Chef Rubio a Roma

Gabriele Rubini, a tutti noto come Chef Rubio, è stato aggredito mercoledì notte davanti alla sua casa romana da almeno sei persone, che lo hanno pestato e insultato al grido di “Pezzo di merd*, così impari”.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

I naufraghi di CasaPound e il porto sicuro di Fratelli d’Italia

Riprendiamo da Patria Indipendente questo interessante articolo sulla parabola di CasaPound e i suoi tentativi di entrismo in Fratelli d’Italia. Come si sono ridotti… Dalle grandi ambizioni elettorali a fragile stampella di altre formazioni politiche. Ma il test sul futuro delle tartarughe frecciate, dopo cambi di nome e sede, saranno le prossime amministrative, in particolare […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Sciacalli occupano in piena emergenza sanitaria

Succede che in piena emergenza sanitaria qualcuno scelga di agire, come sempre, da sciacallo. Casapound occupa a Ostia uno stabile abbandonato da diverso tempo, paventando la soluzione all’emergenza abitativa di venti famiglie (italianissime!). Facciamo però alcune precisazioni: quello di Marsella e co. è solo lo squallido atto di chi vuole strumentalizzare il disagio e la […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Repressione giudiziaria e movimenti. I processi, i media, la questura

In un libro pubblicato qualche anno fa, Antoine Garapon osservava come «il primo gesto della giustizia […] non è né intellettuale né morale, bensì architettonico e simbolico: delimitare uno spazio tangibile che tenga a distanza l’indignazione morale e le passioni pubbliche, riservare un tempo a tal fine, fissare le regole del gioco, convenire un obiettivo […]

Immagine di copertina per il post
Conflitti Globali

Genova antifascista respinge casapound

Giovedì 23 maggio a Genova si svolgeva il teatrino elettorale di casapound e gli/le antifascist* della città hanno deciso di farsi sentire per respingere un comizio indegno in una città da sempre antifascista. È stato così convocato un presidio in piazza Corvetto, molte le sigle scese in strada dai sindacati ai portuali anpi e Genova […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

“Sorveglianza speciale” per Lorenzo, l’olio di ricino d’oggi contro gli/le antifa!

La procura di Bologna chiede la sorveglianza speciale per Lorenzo, compagno del Collettivo Universitario Autonomo, adducendo a motivazione i fatti accaduti a Piacenza lo scorso febbraio. Di seguito il comunicato del CUA. Solidarietà a Lorenzo! Pochi giorni fa è stato recapitato un “decreto di fissazione di udienza camerale” avente per oggetto la misura di “sorveglianza […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Genova antifascista

Ennesima provocazione a Genova da parte dei nazisti di Lealtà e azione e dei fascisti di casapound, camerati e complici dei due vigliacchi e stupratori di Viterbo, il presidio per ricordare un missino morto negli anni ‘70. Gli/le antifascist* hanno rilanciato un presidio a cui si sono unite circa 400 persone, tra cui l’A.N.P.I. Genovese, […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Roma. Perquisizione a Casa Pound. Il blitz finisce con calorose strette di mano tra fascisti e polizia

Operazione farsa della Guardia di Finanza a Casapound. Arrivano per una “perquisizione concordata”, finisce con un nulla di fatto e strette di mano tra Digos e neofascisti. Il 15 ottobre Davide di Stefano si era fatto due chiacchiere in questura e aveva concordato un’ispezione. Ieri, però i fascisti ci hanno ripensato e non hanno fatto […]

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Aggressione fascista dopo il corteo anti-salvini. Mazze e bastoni contro i manifestanti

Al termine del corteo contro le politiche del min. dell’interno, Casa pound aspetta i manifestanti e li aggredisce con mazze e bastoni. La polizia interviene per difendere la sede fascista. Ieri sera più di un migliaio di persone sono scese in piazza, a Bari, contro le politiche di Salvini, al razzismo di stato e alla […]