Milano 12D, ricordando piazza Fontana: la polizia carica gli studenti
In piazza il Coordinamento dei collettivi studenteschi di Milano e provincia, legato al Centro Sociale Cantiere, che ha mobilitato alcune centinaia di studenti al grido di “Chi semina tensione raccoglie sollevazione”. “Seminare paura serve a giustificare la repressione di ogni forma di dissenso, tensione, resistenza e cambiamento” scrivono gli studenti in un comunicato.
Il corteo è terminato in Piazza Fontana. Da qui uno spezzone No Tav composto da circa 200 persone si è diretto verso la Statale ma è stato caricato a freddo. Ci sarebbero diversi feriti e un ragazzo è stato portato via.
Ascolta la corrispondenza di Radio Onda d’Urto con Elena del coordinamento collettivii studenteschi di Milano e provincia
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2013/12/mov-milano-elena-dopo-cariche.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.