Asti: occupata la Torre Troyana per il diritto alla casa!
Esprimono così un sentimento di indignazione per le politiche sociali della città ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi nulle, limitate anzi alle invettive contro le occupazioni abitative in città che da 2 diventeranno presto 3, ai tagli alla spese sociali e ai fondi mensa. Le 35 famiglie “della Torre” aprono un nuovo capitolo di lotte per la casa, dopo quello che ha portato all’occupazione di Via Allende il 10 Aprile 2010 e quello che a portato a Via Orfanotrofio l’8 dicembre 2010.
E’ prevista una conferenza stampa alle h.14.00, una assemblea generale alle 16.00, polentata h.20.00 e concerto alle h.21.00 con i Duo Parco. Dopo l’assemblea si deciderà se proseguire ad oltranza, dopo brescia e milano anche asti risponde il dritto alla casa non è trattabile.
Coordinamento Asti-est
Le famiglie occupanti la torre Troyana
Le famiglie di Via Allende
Le famiglie di Via Orfanotrofio
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.