Bologna vuole sapere la verità sugli arresti e sugli abusi di polizia
Al termine dell’udienza nell’ufficio dell’avvocato difensore dei due sindacalisti si è svolta una conferenza stampa in cui l’avv. Marina Prosperi ha attaccato con forza i motivi dell’arresto del tutto infondati, e basati su ricostruzioni fasulle fatte dai Carabinieri, e ha denunciato l’uso di gas venefici, molto probabilmente illegali, in un contesto di assoluta violenza da parte delle forze di Polizia, che potrebbero usare i gas CS solamente in contesti di tumulti di piazza e non certo nei confronti di persone inermi come quelle che lottano davanti ai cancelli per la loro riassunzione.
Video della Conferenza stampa
Nella serata di ieri anche dalla rete è arrivata la notizia dell’appoggio di Anonymous alla lotta dei facchini della Granarolo. Infatti è stato annunciato il TANGO DOWN del sito. Ancora una volta, piazze e rete marciano insieme nelle lotte per i diritti e la dignità!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.