Firenze, sfrattati occupano due palazzine sfitte
Una in via Ponte alle Mosse di proprietà di un privato. L’altra in via Corridoni 45, di proprietà di una holding finanziaria che incassa ogni mese la rendita di 3000 contratti di affitto.
Il volantino distribuito stamattina durante l’occupazione della palazzina in via Corridoni 45:
Abbiamo occupato 3 appartamenti lasciati sfitti di proprietà dell’’Excelsia Nove’’, parte di una holding finanziaria che fa affari milionari in tutto il mondo.
Mentre questi signori incassano solo in Europa la rendita di circa 3000 contratti di affitto e lasciano sfitti interi edifici, noi veniamo sfrattati dalle nostre case.
Siamo stanchi di sentirci raccontare balle sulla cosiddetta ‘crisi’. Non siamo tutti sulla stessa barca. Anche in questo periodo c’è chi continua ad arricchirsi sulla nostra miseria.
A noi gli sfratti e a loro tante case da lasciarne vuote. A noi lavori sempre peggiori pagati sempre meno e a loro la rendita immobiliare e finanziaria.
QUELLO CHE CI SIAMO PRESI E’ SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QUELLO CHE CI RUBANO!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.