InfoAut

Il gran lavoro NoTav di Radio Blackout

Il rapporto tra Radio Blackout e il movimento NoTav è ormai storia di lunga data, rinsaldatosi a partire dalla copertura mediatica del ciclo di lotta del 2005 e rinfocolatao dallinverno del 2010 contro le trivellazionis ondaggistiche. Oggi motli notav si sontonizzano sui 105.250 Mhz per avere indicazioni sulle mobilitazioni notav e aggiornamenti dell’ultimo minuto. Un lavoro che non è venuto meno in questi ultimi giorni di intensa mobilitazione, tra la costituzione (e sgombero) della Libera Repubblica e la giornata di domenica.

Il 3 luglio la radio ha raggiunto i 3000 (dall’Europa agli Sati Uniti e l’America Latina) contatti via streaming (non si contano gli ascoltatori via etere). Un ringraziamento a quanti hanno fatto da mirror con altri siti d’appoggio.

 

Qui di segutito alcuni dei tantissimi messaggi di solidarietà arrivati in radio…´

Solidarietà dai compagni del movimento area vesuviana-vesuvio in lotta, a tutti i compagni della val di susa che in queste ore stanno subendo l’ennesima beffa di uno stato mafioso….da terzigno alla val di susa…..

_________

a tuti la gente di no tav e a la vostra radio da Strasbourg(Francia)

No pasaran!!

_________

Dal Brasile (  Sao Paulo ) sto seguendo tramite la vs radio quello che sta accadendo in Val di Susa . Con il cuore sono li con i Val Susini .  luigi costa

_________

ciao compagn@,vi stò ascoltando con tanta rabbia in corpo da Crema,io sono a casa per motivi di salute ma il cuore e la mente è in ValSusa…molti miei compagn@ sono partiti stanotte per essere parte ATTIVA in questa ennesima battaglia. speriamo in buone nuove e che nessuno si faccia male! rimango con le orecchie tese!

nessun compromesso in difesa della terra!

solidarietà No Tav!

Domenico

(A)

P.S.

anche qua a Crema presidi No Tav costanti.

____________

vi ascolto dal brasile.. grazie  diego  no tav

____________

Sono un valsusino in toscana per lavoro. Voglio esprimere la massima solidarietà al mio popolo in lotta per la libertà della Valle: Viva la Valsusa libera! Forza ragazzi!

Giovanni

____________

ciao ragazzi vi stiamo ascoltando in diretta da Barcelona (Catalunya) vogliamo darvi tutto il nostro appoggio FORZA VAL SUSA NO PASARAN!

____________

Giusto perché ho fatto un salto e volevo condividere con voi.

Mi inventerò qualcosa anche io da appendere alla vinestra o da mettere come mantello mentre andrò a lavorare in bici tra mezz’ora.

Elettra

____________

Un abbraccio da Lione e tutta la mia soliderietà al popolo no tav la in valle!

Riccardo

____________

ciao ragazzi,

scrivo da www.transizionedifase.org, web radio indipendente, per avvisarvi che stiamo ripetendo il vostro segnale streaming nella speranza di darvi una mano.

se volete potete linkare il nostro streaming sul vostro sito, l’indirizzo è http://stream.0x1000.org:8000/transizionedifase.mp3

ciao!

____________

6 di mattina qua in Messico non si puo’ dormire ,grazie radioblackout un pensiero alla mia Valle e a chi e’ la su quelle splendide Montagne

BLESS!!!!!

Alessandro

NO TAV SEMPRE ANCHE DAL MESSICO NON SOLO ITALIA E EUROPA

A SARA DURAAAAAA

____________

Ciao, anche da milano ripetiamo lo stream..

www.cantiere.org/notav.m3u

Dalla valle mentre l’elicottero ci passa sulle teste…

____________

ciao,

volevo informarvi che data la situazione in val di susa, da napoli con radiolina abbiamo messo su vari server per rimbalzare il vostro segnale, nel tentativo di darvi una mano nel caso di molti ascoltatori. vi riporto gli indirizzi di questi nuovi server:

http://stream.teknusi.org:8000/blackout-low.mp3

http://stream.teknusi.org:8000/blackout-mid.mp3

http://stream.teknusi.org:8000/blackout.mp3

http://stream.0x1000.org:8000/blackout-low.mp3

http://stream.0x1000.org:8000/blackout-mid.mp3

http://stream.0x1000.org:8000/blackout.mp3

http://stream.radiolina.info:8000/blackout-low.mp3

http://stream.radiolina.info:8000/blackout-mid.mp3

http://stream.radiolina.info:8000/blackout.mp3

ve li lasciamo su anche oltre sto periodo, come sempre abbiamo fatto in precedenza.

grazie per quello che fate.

marco

Grazie ragazzi

____________

Per tenerci al corrente dei fatti veri !!!! noi italiani al estero siamo fieri di voi e di tutti i cittadini che oggi vogliono far prevalere l’intelligenza e il buon senso !!!

NO TAV

Alberto , Manila ,philippines

____________

Salve faccio il programmatore / sistemista / hacker …. dati gli annunci di alcuni politici di oscurare il vostro sito, mi rendo disponibile per aiuto tecnico.

Marco.

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.

pubblicato il in Bisognidi redazioneTag correlati:

3luglioBlackoutno tavradiotorino

Articoli correlati

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Gli operai di Forlì occupano la fabbrica e vincono la vertenza

Lavoravano per 12 ore al giorno percependo uno stipendio adeguato a otto ore lavorative, privati di qualsiasi livello di sicurezza e l’alloggio previsto in realtà coincide con lo stesso capannone senza riscaldamento con i materassi buttati a terra. Gli operai hanno bloccato lo stabilimento di mobili e allestito un presidio davanti all’azienda.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Il sintomo Mangione

Si è già detto tutto e il contrario di tutto sull’identità di Luigi Mangione, il giovane americano che qualche giorno fa ha ucciso a Manhattan il CEO di United HealthCare…

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Calenzano (Firenze): esplosione nel deposito ENI

Enorme esplosione al deposito della raffineria Eni di Calenzano (Firenze) con un bilancio di 4 lavoratori morti, 26 feriti di cui 2 gravi.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Cosa succede in città: il turismo

Apriamo questo ciclo di trasmissioni che affronta l’ennesimo grande evento che si affaccia su questa città: il Giubileo.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Milano: “Verità per Ramy e Fares”. In 600 alla fiaccolata al Corvetto

“Verita’ per Ramy e Fares”. Sabato 30 novembre a Milano una fiaccolata  in ricordo di Ramy Elgaml. Centinaia di persone si sono ritrovate alle ore 19.00 in Piazzale Gabrio Rosa al Corvetto per poi raggiungere il luogo dove Ramy è deceduto dopo un incidente stradale a seguito di un inseguimento di un’auto dei carabinieri durato 8 chilometri, su cui indaga la Procura.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

29 novembre: sciopero generale

Proponiamo di seguito una rassegna di approfondimento verso lo sciopero generale del 29 novembre a partire dalle voci collezionate durante la settimana informativa di Radio Blackout

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Un rito meneghino per l’edilizia

Sul quotidiano del giorno 7 novembre, compare un suo ultimo aggiornamento sotto il titolo “Il Salva-città. Un emendamento di FdI, chiesto dal sindaco Sala, ferma i pm e dà carta bianca per il futuro”.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

La parabola della salute in Italia

È un potente monito in difesa del Servizio sanitario nazionale quello che viene dall’ultimo libro di Chiara Giorgi, Salute per tutti. Storia della sanità in Italia dal dopoguerra a oggi (Laterza, 2024). di Francesco Pallante, da Volere la Luna Un monito che non si limita al pur fondamentale ambito del diritto alla salute, ma denuncia […]

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Cuba: blackout ed embargo

Cuba attraversa la sua maggiore crisi energetica, con la pratica totalità dell’isola e con 10 su 11 milioni di abitanti privati di elettricità.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Movimento No Base: Fermarla è possibile. Prepariamoci a difendere la nostra terra!

Da mesi le iniziative e le mobilitazioni contro il progetto strategico di mega hub militare sul territorio pisano si moltiplicano in un contesto di escalation bellica in cui il Governo intende andare avanti per la realizzazione del progetto di base militare.

Immagine di copertina per il post
Culture

Sostieni Radio Blackout 105.250 fm – Torino

Ultimi giorni della campagna di autofinanziamento per Radio Blackout: sosteniamo le esperienze di controinformazione, sosteniamo l’informazione libera.

Immagine di copertina per il post
Divise & Potere

Processo Askatasuna: 88 anni richiesti perché lottare é reato

“Non è interesse della procura criminalizzare il dissenso”: si apre con questo paradosso prontamente ripreso dai giornali l’udienza di oggi sul processo per associazione a delinquere ai danni di compagni e compagne del centro sociale askatasuna, del movimento Notav e dello spazio popolare Neruda. Di seguito alcune considerazioni a caldo a cui seguiranno altri ragionamenti. […]

Immagine di copertina per il post
Formazione

13/12: PER QUANTO VOI VI CREDIATE ASSOLTI SIETE PER SEMPRE COINVOLTI

Pubblichiamo il comunicato dell’assemblea delle scuole sul corteo di venerdì 13 Dicembre: Oggi, per la terza volta in un mese, ci siamo ripresə le strade di Torino, unendo la lotta delle scuole superiori all’Intifada studentesca delle università.Siamo scesə in piazza in occasione di uno sciopero incentrato sul boicottaggio accademico.Passando per Città Metropolitana abbiamo denunciato la […]

Immagine di copertina per il post
Crisi Climatica

Buon 8 dicembre No Tav! (Video)

Riceviamo e pubblichiamo. da notav.info Contro ogni devastazione, contro politiche corrotte e incapaci di guardare ai bisogni delle persone e dell’ambiente, a fianco dei popoli in lotta e per chi si trova privato della libertà per aver difeso la sua valle! Avanti No Tav!

Immagine di copertina per il post
Crisi Climatica

Torino: Extinction Rebellion scarica sacchi anti allagamento in Consiglio Regionale

Extinction Rebellion scarica sacchi anti allagamento all’ingresso del Consiglio Regionale del Piemonte, poco prima della discussione sul Piano di Qualità dell’Aria.

Immagine di copertina per il post
Crisi Climatica

8 dicembre 2024, marcia popolare No Tav: una data di cui non smetteremo mai di raccontare

Nel pomeriggio di ieri, più di 5000 No Tav si sono riversati per le strade di Susa per la tradizionale manifestazione popolare in occasione dell’ 8 dicembre.

Immagine di copertina per il post
Contributi

Torino Per Gaza aderisce al corteo del 29 Novembre

Condividiamo il comunicato di Torino Per Gaza: Il 29 novembre anche Torino per Gaza parteciperà al corteo sindacale previsto alle 9.00 da piazza XVIII Dicembre.Riconosciamo la necessità di mettere al centro la questione del lavoro, dei tagli ai servizi e del progressivo impoverimento che le persone stanno subendo come conseguenza alla scelta del nostro governo […]

Immagine di copertina per il post
Formazione

Patriarcato, classe e razza: una sola lotta

Il 25 novembre di quest’anno si inserisce in una cornice particolare: a poco più di un anno dal femminicidio di Giulia Cecchettin, a pochi giorni dalle affermazioni del ministro Valditara e in un contesto di movimento in cui, anche in Italia, inizia a farsi strada con determinazione il discorso decoloniale.

Immagine di copertina per il post
Formazione

Inizia l’Intifada degli studenti medi

Inizia l’intifada degli studenti medi, oggi ci siamo presi la città! Si preannunciava una grande giornata di lotta e così è stato.

Immagine di copertina per il post
Conflitti Globali

Occupata la Leonardo spa dall’Intifada Studentesca a Torino

Ieri come Intifada studentesca abbiamo occupato la sede della Leonardo Spa! In 50 siamo entratə all’interno dello stabilimento mentre altre 50 persone bloccavano l’ingresso.