Il gran lavoro NoTav di Radio Blackout
Il rapporto tra Radio Blackout e il movimento NoTav è ormai storia di lunga data, rinsaldatosi a partire dalla copertura mediatica del ciclo di lotta del 2005 e rinfocolatao dallinverno del 2010 contro le trivellazionis ondaggistiche. Oggi motli notav si sontonizzano sui 105.250 Mhz per avere indicazioni sulle mobilitazioni notav e aggiornamenti dell’ultimo minuto. Un lavoro che non è venuto meno in questi ultimi giorni di intensa mobilitazione, tra la costituzione (e sgombero) della Libera Repubblica e la giornata di domenica.
Il 3 luglio la radio ha raggiunto i 3000 (dall’Europa agli Sati Uniti e l’America Latina) contatti via streaming (non si contano gli ascoltatori via etere). Un ringraziamento a quanti hanno fatto da mirror con altri siti d’appoggio.
Qui di segutito alcuni dei tantissimi messaggi di solidarietà arrivati in radio…´
…
Solidarietà dai compagni del movimento area vesuviana-vesuvio in lotta, a tutti i compagni della val di susa che in queste ore stanno subendo l’ennesima beffa di uno stato mafioso….da terzigno alla val di susa…..
_________
a tuti la gente di no tav e a la vostra radio da Strasbourg(Francia)
No pasaran!!
_________
Dal Brasile ( Sao Paulo ) sto seguendo tramite la vs radio quello che sta accadendo in Val di Susa . Con il cuore sono li con i Val Susini . luigi costa
_________
ciao compagn@,vi stò ascoltando con tanta rabbia in corpo da Crema,io sono a casa per motivi di salute ma il cuore e la mente è in ValSusa…molti miei compagn@ sono partiti stanotte per essere parte ATTIVA in questa ennesima battaglia. speriamo in buone nuove e che nessuno si faccia male! rimango con le orecchie tese!
nessun compromesso in difesa della terra!
solidarietà No Tav!
Domenico
(A)
P.S.
anche qua a Crema presidi No Tav costanti.
____________
vi ascolto dal brasile.. grazie diego no tav
____________
Sono un valsusino in toscana per lavoro. Voglio esprimere la massima solidarietà al mio popolo in lotta per la libertà della Valle: Viva la Valsusa libera! Forza ragazzi!
Giovanni
____________
ciao ragazzi vi stiamo ascoltando in diretta da Barcelona (Catalunya) vogliamo darvi tutto il nostro appoggio FORZA VAL SUSA NO PASARAN!
____________
Giusto perché ho fatto un salto e volevo condividere con voi.
Mi inventerò qualcosa anche io da appendere alla vinestra o da mettere come mantello mentre andrò a lavorare in bici tra mezz’ora.
Elettra
____________
Un abbraccio da Lione e tutta la mia soliderietà al popolo no tav la in valle!
Riccardo
____________
ciao ragazzi,
scrivo da www.transizionedifase.org, web radio indipendente, per avvisarvi che stiamo ripetendo il vostro segnale streaming nella speranza di darvi una mano.
se volete potete linkare il nostro streaming sul vostro sito, l’indirizzo è http://stream.0x1000.org:8000/transizionedifase.mp3
ciao!
____________
6 di mattina qua in Messico non si puo’ dormire ,grazie radioblackout un pensiero alla mia Valle e a chi e’ la su quelle splendide Montagne
BLESS!!!!!
Alessandro
NO TAV SEMPRE ANCHE DAL MESSICO NON SOLO ITALIA E EUROPA
A SARA DURAAAAAA
____________
Ciao, anche da milano ripetiamo lo stream..
Dalla valle mentre l’elicottero ci passa sulle teste…
____________
ciao,
volevo informarvi che data la situazione in val di susa, da napoli con radiolina abbiamo messo su vari server per rimbalzare il vostro segnale, nel tentativo di darvi una mano nel caso di molti ascoltatori. vi riporto gli indirizzi di questi nuovi server:
http://stream.teknusi.org:8000/blackout-low.mp3
http://stream.teknusi.org:8000/blackout-mid.mp3
http://stream.teknusi.org:8000/blackout.mp3
http://stream.0x1000.org:8000/blackout-low.mp3
http://stream.0x1000.org:8000/blackout-mid.mp3
http://stream.0x1000.org:8000/blackout.mp3
http://stream.radiolina.info:8000/blackout-low.mp3
http://stream.radiolina.info:8000/blackout-mid.mp3
http://stream.radiolina.info:8000/blackout.mp3
ve li lasciamo su anche oltre sto periodo, come sempre abbiamo fatto in precedenza.
grazie per quello che fate.
marco
Grazie ragazzi
____________
Per tenerci al corrente dei fatti veri !!!! noi italiani al estero siamo fieri di voi e di tutti i cittadini che oggi vogliono far prevalere l’intelligenza e il buon senso !!!
NO TAV
Alberto , Manila ,philippines
____________
Salve faccio il programmatore / sistemista / hacker …. dati gli annunci di alcuni politici di oscurare il vostro sito, mi rendo disponibile per aiuto tecnico.
Marco.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.