Occupato deposito ATAC a Roma. ‘Alemanno, hai voluto dare i soldi a lì parenti e mò ATACate ai tram!’
Con la delibera 35 il Comune di Roma vorrebbe svendere il patrimonio ATAC, in linea con le politiche speculative e di privatizzazione volte a favorire rendite e profitti, mantenendo in piedi i privilegi di Parentopoli sulle spalle dei lavoratori e di tutti i cittadini.
Con questa occupazione rivendichiamo l’apertura di spazi sociali e culturali, di case popolari e studentati e la riappropriazione dei diritti negati di tutti e tutte.
Vogliamo ribadire i 27 milioni di SI al referendum del 12 e 13 Giugno, contro la privatizzazione dei servizi pubblici e così diamo inizio alla settimana dell’Indignazione Precaria che culminerà il 22 Giugno con un presidio a Montecitorio, per sfrattare governo e opposizione e rimettere in marcia un processo di democrazia e opposizione sociale dal basso.
Per immaginare un futuro nuovo per il deposito, diamo appuntamento a tutta la città alle ore 17 per un’assemblea pubblica presso il deposito ATAC in Via Alessandro Severo (zona San Paolo).
Roma Bene Comune
Movimenti per il diritto all’abitare
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.