FPLP: il movimento dei prigionieri è sotto attacco della repressione sionista
Riteniamo l’Amministrazione Penitenziaria e lo Stato sionista responsabili per questo crimine e chiediamo che i funzionari siano portati davanti alla giustizia e condannati per le loro colpe. Chiediamo ai funzionari palestinesi che si assumano le loro responsabilità politiche di proteggere i prigionieri e tutto il loro popolo dall’occupante e le sue politiche razziste, ponendo la questione al Tribunale penale internazionale per perseguire i criminali di guerra sionisti per i loro massacri contro il nostro popolo nella Striscia di Gaza.
Inoltre, i funzionari palestinesi devono terminare la loro battaglia interna con dichiarazioni sui media in cui cercano di accusare il nostro popolo e la resistenza messa in campo durante l’aggressione a Gaza, mentre si rifiuta di agire per portare l’occupazione di fronte alla giustizia per i crimini efferati contro il nostro popolo.
Viva Palestina libera
Lunga vita alla lotta del nostro popolo e la loro resistenza
Onore ai martiri, guarigione per i feriti, libertà per i prigionieri
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.