14N-Notav: alla Centrale di Chiomonte, per i 4 Notav sotto processo
Il movimento notav lo ha ribadito in tutte le occasioni possibili, dicendo chiaramente che Quella notte c’eravamo tutti/e e ha indetto una settimana di mobilitazione nei territori dal 14 al 22 novembre, in solidarietà ai 4 notav, a tutti gli inquisiti e per il rilancio delle lotte.
Venerdì 14 ci troveremo dalle ore 17 in poi a Chiomonte al cancello della centrale per farci sentire, per rinnovare ancora una volta una promessa di lotta che non si può fermare con sbarre, prigioni, aule dei tribunali o con il filo spianto di un cantiere.
Portiamo cibi, piatti e bicchieri, cibo da condividere, strumenti musicali, fischietti, coperchi, e TANTA VOGLIA DI LOTTARE E FARCI SENTIRE.
Il Vin brulè sarà garantito dai comitati notav dell’altavalle.
Vi aspettiamo,
Il Movimento NO Tav.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.