InfoAut
Immagine di copertina per il post

14-31 Agosto. XXII Festa di Radio Onda d’Urto

– visitare il sito www.festaradio.org

–  su Facebook, seguire la pagina “Festa di Radio Onda d’Urto”

– chiamare lo 030/45670

 

+++ CLICCA QUI PER SCARICARE IL LIBRETTO 2013, CON TUTTI GLI EVENTI, SERA PER SERA, DELLA XXII FESTA DI RADIO ONDA D’URTO +++

 

EDIZIONE 2013 – Tutte le date –

CLICCANDO SULLE SINGOLE SERATE I COSTI DELLE SOTTOSCRIZIONI CON TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUEL GIORNO.

Clicca qui sotto, il programma sera per sera, con le sottoscrizioni:

14 agosto ENRICO CAPUANO & TAMMURRIATAROCK

15 agosto PENNYWISE

16 agosto – GASLIGHT ANTHEM

17 agosto GIUDA

18 agosto FLOGGING MOLLY

19 agosto CHUCK RAGAN

20 agosto I MINISTRI

21 agosto JULIAN MARLEY

22 agosto NAPALM DEATH

23 agosto  MA.DE.DO.PO + OFFLAGA DISCO PAX

24 agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

25 agosto hip hop event BLUE NOX & UNLIMITED STRUGGLE

26 agosto TURBULENCE & WARRIOR KING

27 agosto MOTEL CONNECTION

28 agosto teatro  WU MING 2 in ”RAZZA PARTIGIANA”” + “LA CISTERNA”

29 agosto SKA – P

30 agosto GOOD OLD BOYS

31 agosto PUNKREAS

DIBATTITI 2013 – Clicca qui per i dibattiti e i momenti di confronto su casa, diritti, ambiente, reddito, movimenti globali e tanto altro ancora previsti alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto in via Serenissima a Brescia.

TENDA BLU 2013 –  Indie, rock alternativo, elettronica..clicca  qui per il programma della TENDA BLU 2013 alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto in via Serenissima a Brescia.

STAND MIGRANTI 2013 – Set acustici, reggae, folk, blues…clicca qui per il programma musicale della TENDA MIGRANTI 2013 alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto in via Serenissima a Brescia.

PATCHANKA – DJ Set, afro, rock, trash, indie, dance hall…clicca qui per il programma dei dj set allo stand “Patchanka” 2013 alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto in via Serenissima a Brescia.

LIBRERIA GATTO NERO – Libri, presentazioni, incontri per bambini, l’incontro con ZeroCalcare, il più noto fumettista italiano e tanto altro ancora: clicca qui per l’elenco delle iniziative organizzate dalla “Libreria del Gatto Nero” alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto 2013 in via Serenissima a Brescia.

SPAZIO BAMBINI – Gonfiabili, animazioni, laboratori e tanto altro ancora…clicca qui per tutte le iniziative dedicate ai più piccoli (e alle più piccole) alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto 2013 a Brescia.

SCOPRI CHI SUONA! – In vista della XXII Festa di Radio Onda d’Urto, la nostra (e vostra emittente) ha realizzato una serie di trasmissioni speciali. Obiettivo: scoprire assieme artiste e artisti che calcheranno tutti i palchi della Festa. Clicca qui per ascoltare, o scaricare, le trasmissioni speciali di Radio Onda d’Urto sulla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto a Brescia.

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.

pubblicato il in Culturedi redazioneTag correlati:

Radio onda d'urto

Articoli correlati

Immagine di copertina per il post
Culture

Decolonizzare la scienza

Dalle spedizioni dell’Ottocento al divario nella geografia dei centri di ricerca, c’è ancora un problema di colonialismo?

Immagine di copertina per il post
Culture

Dagli inferi di Manchester agli inferi della banlieue

Un estratto da Cronache marsigliesi. Scorci di guerra civile in Francia di Emilio Quadrelli (MachinaLibro, 2025)

Immagine di copertina per il post
Culture

La rivoluzione come una bella avventura / 5: S-Contro, storia di un collettivo antagonista

Sergio Gambino, Luca Perrone, S-Contro, Un collettivo antagonista nella Torino degli anni Ottanta, con i contributi di Salvatore Cumino e Alberto Campo, DeriveApprodi, Bologna 2024 di Sandro Moiso, da Carmilla «Noi sentivamo di avere una collocazione forte! Io nell’84, quando abbiamo cominciato, avevo vent’anni, eravamo giovani, ma ci sentivamo di avere un grande compito e anche […]

Immagine di copertina per il post
Culture

Immaginare il comunismo, oggi.

Phil A. Neel, Nick Chavez, La foresta e la fabbrica. Contributi ad una fantascienza del comunismo, Porfido Edizioni, Torino 2025. di Sandro Moiso, da Carmilla Continua con la presente pubblicazione l’opera meritoria delle Edizioni Porfido di traduzione, pubblicazione e proposta all’attenzione del pubblico italiano delle riflessioni condotte sulla rivista online «Endnotes», di cui in passato ci […]

Immagine di copertina per il post
Culture

Educazione Autonoma in Messico #2 – Esperienze Urbane

Siamo lietə di annunciarvi l’uscita di “Educazione Autonoma in Messico #2 – Esperienze Urbane”, un nuovo elemento della collana “Quaderni della Complicità Globale” realizzata in collaborazione con il progetto editoriale Kairos – moti contemporanei. da Nodo Solidale Nel volume abbiamo raccolto delle interviste, completamente inedite, dedicate all’educazione all’interno dei processi di organizzazione dal basso e  […]

Immagine di copertina per il post
Culture

E facciamo sto viaggio insieme!

Militanza Grafica e InfoAut insieme con una serie di vignette e grafiche per una contro-informazione di movimento. Uniamo le forze per colorare, per disegnare e per creare un nuovo mondo insieme. Una volta al mese troverete, una linea di vignette create ad hoc per il network di contro informazione storico italiano InfoAut. Unire la creatività […]

Immagine di copertina per il post
Culture

La terra promessa di Sion non è per i Giusti

“Mi addormentai così, oppresso dal cupo destino che sembrava incombere su di noi. Pensavo a Brigham Young, che nella mia fantasia di bambino aveva assunto le dimensioni di un gigantesco essere malvagio, un diavolo vero e proprio, con tanto di corna e di coda.” (Jack London, Il vagabondo delle stelle – 1915) di Sandro Moiso, […]

Immagine di copertina per il post
Culture

Altri Mondi / Altri Modi – III edizione

Scommettere su altri mo(n)di possibili è l’ambizione del Festival Culturale Altri Mondi Altri Modi che anche quest’anno si terrà al centro sociale Askatasuna.

Immagine di copertina per il post
Culture

A.C.A.B.: la Val Susa secondo Netflix vs la realtà che viviamo

In Val Susa abbiamo avuto modo di vedere A.C.A.B., la serie prodotta dalla multinazionale americana Netflix e uscita ieri. da notav.info Eravamo curiosi di osservare come una fiction di tale portata avrebbe trattato la nostra terra e la nostra lotta. Quello che abbiamo visto non ci ha colpiti: la Val Susa, in questo caso, è […]

Immagine di copertina per il post
Culture

We are not robots – Cambiamento tecnologico e conflittualità

«Dalla miniera a cielo aperto di Lützerath in Germania alla “Zone à defendre” di Notre Dame des Landes passando per la lotta no tav in Val di Susa, negli anni a noi più vicini la battaglia contro lo strapotere della tecno-industria non ha né la fabbrica come epicentro, né la classe operaia come protagonista.

Immagine di copertina per il post
Culture

Festa di Radio Onda d’Urto – Il programma

Da mercoledì 7 a sabato 24 agosto 2024 in via Serenissima a Brescia 18 serate di concerti, dibattiti, djset, presentazioni di libri, enogastronomia, spazio per bambine-i…

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Storia di Classe – 5 puntate speciali dedicate alla strage fascista, di Stato e della NATO di Piazza della Loggia a Brescia

In onda su Radio Onda d’Urto lo speciale di Storia di Classe dedicato alla strage fascista, di Stato e della Nato di piazza della Loggia, il 28 maggio 1974 a Brescia.

Immagine di copertina per il post
Culture

50 anni dalla strage di Piazza della Loggia – Maggio 2024 su Radio Onda d’Urto

Radio Onda d’Urto dedica la programmazione dell’intero mese di maggio (dal 6 al 31 maggio 2024) al 50esimo anniversario della Strage fascista, di Stato e della Nato di Piazza della Loggia, avvenuta il 28 maggio 1974 a Brescia.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Ciao Lia, compagna e volontaria della Libreria del Gatto alla festa di Radio Onda d’Urto

È mancata l’amica e compagna Lia, volontaria della Festa di Radio Onda d’Urto presso la Libreria del Gatto Nero, mamma di Anna e moglie di Macio.

Immagine di copertina per il post
Culture

25 aprile 1945 – 2023: Guerra di liberazione nazionale, civile e di classe. L’archivio resistente di Radio Onda d’Urto

Radio Onda d’Urto riprende dai propri archivi e dall’attualità una serie di trasmissioni per fornire un approfondimento analitico, non retorico né edulcorato, della Resistenza intesa come intreccio di tre guerre.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

CASO COSPITO: VIETATO PARLARE…CON RADIO ONDA D’URTO? 

Caso Alfredo Cospito: non si parla…a Radio Onda d’Urto? Riprendiamo da Radio Onda D’urto questo fatto grave successo nella giornata di ieri. La dottoressa Milia è stata diffidata dal Ministero della Giustizia dal fornire informazioni circa lo stato di salute di Alfredo Cospito, poichè tale attività andrebbe a inficiare il regime di 41 bis al […]

Immagine di copertina per il post
Conflitti Globali

Rojava: rientrata in Italia la delegazione di Radio Onda d’Urto. Conferenza stampa a Brescia

Sono rientrate-i nelle scorse ore in Italia le-i corrispondenti di Radio Onda d’Urto dal Rojava, i territori del Nord e dell’Est della Siria da una decina d’anni amministrato secondo i principi rivoluzionari del Confederalismo Democratico, che prova a unire dal basso e nell’autogoverno popolazioni curde, arabe, cristiane, assire, circasse e di tante altre realtà, in […]

Immagine di copertina per il post
Conflitti Globali

Rojava: quinta corrispondenza di Radio Onda d’Urto. Mentre continuano i bombardamenti turchi, migliaia di donne del Rojava in strada per il 25 novembre

Gli sforzi militari di Ankara al momento continuano a concentrarsi sulle aree che Erdogan due giorni fa ha indicato come primo obiettivo di questa nuova invasione del Rojava, nella parte occidentale della regione.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Dalla parte del diritto all’abitare: informazioni ed approfondimenti sulle lotte per la casa

Dalla parte del diritto all’abitare: trasmissione periodica di informazione e approfondimento sulle lotte per la casa, contro sfratti sgomberi e pignoramenti.

Immagine di copertina per il post
Conflitti Globali

Iran: in 80.000 a Berlino per chiedere la fine del regime

Sabato scorso a Berlino si è tenuta la manifestazione Woman Life Freedom con oltre 80.000 persone in piazza, iraniani e iraniane arrivate da tutta Europa per chiedere la fine del regime dei Mullah.