14-31 Agosto. XXII Festa di Radio Onda d’Urto
– visitare il sito www.festaradio.org
– su Facebook, seguire la pagina “Festa di Radio Onda d’Urto”
– chiamare lo 030/45670
EDIZIONE 2013 – Tutte le date –
CLICCANDO SULLE SINGOLE SERATE I COSTI DELLE SOTTOSCRIZIONI CON TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUEL GIORNO.
Clicca qui sotto, il programma sera per sera, con le sottoscrizioni:
14 agosto ENRICO CAPUANO & TAMMURRIATAROCK
23 agosto MA.DE.DO.PO + OFFLAGA DISCO PAX
24 agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
25 agosto hip hop event BLUE NOX & UNLIMITED STRUGGLE
26 agosto TURBULENCE & WARRIOR KING
28 agosto teatro WU MING 2 in ”RAZZA PARTIGIANA”” + “LA CISTERNA”
STAND MIGRANTI 2013 – Set acustici, reggae, folk, blues…clicca qui per il programma musicale della TENDA MIGRANTI 2013 alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto in via Serenissima a Brescia.
LIBRERIA GATTO NERO – Libri, presentazioni, incontri per bambini, l’incontro con ZeroCalcare, il più noto fumettista italiano e tanto altro ancora: clicca qui per l’elenco delle iniziative organizzate dalla “Libreria del Gatto Nero” alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto 2013 in via Serenissima a Brescia.
SPAZIO BAMBINI – Gonfiabili, animazioni, laboratori e tanto altro ancora…clicca qui per tutte le iniziative dedicate ai più piccoli (e alle più piccole) alla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto 2013 a Brescia.
SCOPRI CHI SUONA! – In vista della XXII Festa di Radio Onda d’Urto, la nostra (e vostra emittente) ha realizzato una serie di trasmissioni speciali. Obiettivo: scoprire assieme artiste e artisti che calcheranno tutti i palchi della Festa. Clicca qui per ascoltare, o scaricare, le trasmissioni speciali di Radio Onda d’Urto sulla XXII Festa di Radio Onda d’Urto, dal 14 al 31 agosto a Brescia.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.