Assolti i poliziotti per il massacro di Paolo Scaroni
Oggi, a distanza di oltre sette anni, la sentenza vergognosa del Tribunale di Verona che non rende giustizia a Paolo e a chi in quel giorno subì la repressione poliziesca. A motivare l’insufficenza di prove il buco di 10 minuti nelle riprese effettuate dalla polizia quel giorno, proprio i minuti nei quali Paolo finì a terra sotto i colpi dei manganelli dei poliziotti.
Da Verona la corrispondenza di Umberto della redazione, nostro inviato, che ci offre un resoconto di questa giornata e un commenti di Diego, portavoce del gruppo Brescia1911:
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2013/01/VERONA3-sul-treno-umberto-diego-e-muro1.mp3{/mp3remote}
Il commento a caldo anche di Italo Di Sabato, dell’osservatorio sulla repressione:
{mp3remote}http://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2013/01/italo-di-sabato-commento-sentenza-paolo.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.