Conferenza The Art of Freedom: strategie di organizzazione e resistenza collettiva.
Pubblicato il programma della conferenza The Art of Freedom: Strategie di organizzazione e resistenza collettiva.
Di seguito riceviamo e riportiamo l’invito all’indirizzo di movimenti, organizzazioni e individualità per la conferenza organizzata dall’Accademia della modernità democratica, organismo che si occupa di diffondere le idee e le esperienze del Movimento per la Libertà del Kurdistan.
Unitevi a noi e iscrivetevi alla conferenza “The Art of Freedom – Strategies for organising & collective resistance” che si terrà dal 17 al 19 novembre 2023 a Basilea-Svizzera. In questa conferenza ci occuperemo principalmente delle vie d’uscita e delle prospettive di soluzione della crisi di civiltà.
Quali sono gli aspetti fondamentali dell’urgente e radicale rinnovamento intellettuale, morale e politico dell’opposizione al sistema? Partendo da questa domanda, in questa conferenza vogliamo discutere collettivamente i diversi aspetti della resistenza contro il sistema.
Oltre al necessario dibattito teorico, i diversi movimenti condivideranno le loro esperienze e strategie per riflettere insieme sul rafforzamento della loro pratica e della lotta comune.
Programma dettagliato dei vari argomenti di presentazione e dei workshop: https://bit.ly/3PWAP1A
Appello e informazioni per la registrazione: https://democraticmodernity.com/events/conference-the-art-of-freedom
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
Accademia della Modernità Democraticaautodeterminazioneconferenzaresistenza