Pisa: Cua Fest
IL COLLETTIVO UNIVERSITARIO AUTONOMO PRESENTA IL “CUA FEST”, DUE GIORNI DI POLITICA, CULTURA, MUSICA E SOCIALITA’.
Forzare i limiti dettati dalla crisi significa ribaltare ogni terreno d’impoverimento in un terreno di lotta: il CUA FEST inizia a tracciare questo terreno in università. Due giorni per mettere assieme le nostre risorse e iniziare a immaginare per i mesi a venire la costruzione di un’ esperienza collettiva attraversata dalla potenza dei saperi.
In nome della sua ristrutturazione permanente l’università restringe sempre più i suoi spazi. La crisi irrompe con l’aumento delle rette, il taglio delle borse di studio la riorganizzazione della didattica, l’austerità piega al sacrificio la crescita formativa imponendoci come unico orizzonte la svalorizzazione.
Programma:
9 novembre
ore 18 – Presentazione del libro “SCONTRI DI PIAZZA” di Marco Capoccetti Boccia
+ mostra e presentazione del percorso “Letteratura &Conflitto”
ore 19 – Aperitivo con proiezione immagini “WorldRiots24/h”
ore 23 – SIGNOR K + HipHop & D’n’B & Dubstep (evento fb)
10 novembre
ore 18 – Incontro e dibattito sulla RIAPPROPRIAZIONE DEL REDDITO E DEL DIRITTO ALLO STUDIO con ARDSU Pisa, un esponente del SAT (sindacato andaluso dei lavoratori), Teatro Rossi, un residente della Verdi15Occupata (Torino).
ore 23 – DABADUB SOUND SYSTEM + dance hall reggae (evento fb)
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.