CAROVANA PER CASERTA GIOVEDì 7 NOVEMBRE
Contro la biomasse e la speculazione ambientale nell’Agro Caleno,
in migliaia tra donne, uomini, anziani, bambini, lavoratori, studenti di ogni età, precari, disoccupati, agricoltori, insomma comunità intere nell’accezione più includente possibile, sabato 26 ottobre, hanno inondato le piazze, i quartieri e infine la Casilina..
..questo non è bastato per ottenere un incontro col prefetto, il quale forse avrà avuto altre cose ben più importanti da fare che ascoltare la voce di migliaia di abitanti arrabbiati e preoccupati della situazione territoriale dell’agro caleno, dove le terre sono avvelenate, dove si muore sempre più di tumore, dove gli speculatori sono sempre in agguato per farsi soldi giocando con le nostre vite.
PROPRIO PER QUESTO
SARANNO LE COMUNITA’ A FISSARE L’INCONTRO:
>>> giovedì 7 novembre <<<
andiamo in folta delegazione ad incontrare il Prefetto
tutti in CAROVANA per raggiungere Caserta
saremo in presidio dalle ore 16.00 sotto la prefettura
fin quando non saremo ricevuti da chi di dovere!
partenza dall’agro caleno ore 14.30
PER PRENOTARE il tuo posto sul pullman
CONTATTACI SULLA PAGINA DEL COMITATO
no alla biomasse
bonificare solo con il controllo popolare
mai più i vostri piani speculativi!
giù le mani dall’Agro caleno
[vai all’evento facebook]
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.