Ci sono cose che non bruciano. Sosteniamo la ricostruzione del Newroz
I danni causati dal vile attacco sono ingenti e, grazie al lavoro volontario di tanti e tante, la ricostruzione è iniziata fin dal primo giorno. Per andare avanti in questa direzione è necessario il sostegno di tutti, per questo è stata lanciata una campagna di raccolta fondi.
La solidarietà è un’arma, usiamola!
Per chiunque volesse offrire il proprio contributo economico è disponibile un conto corrente postale, i versamenti possono essere fatti tramite bonifico:
intestato a “Associazione nulla da perdere”
Iban: IT43Y0760114000001012700082
Qui i contributi giunti fino ad oggi
Nel frattempo le attività del centro sociale non si sono fermate! La forza e la determinazione di tanti compagni e compagne sta permettendo di portare avanti buona parte della programmazione, necessaria anche per sostenere le enormi spese di ricostruzione.
Qui le prossime attività che si svolgeranno al Newroz e le iniziative benefit organizzate da altre realtà.
Leggi anche:
- Vile attacco incendiario allo Spazio Antagonista Newroz
- Attentato incendiario al Newroz: ‘guai a chi ci tocca’! (il comunicato dello Spazio Antagonista Newroz)
- I comunicati di solidarietà
- “…adesso il Newroz è dappertutto!” (il corteo di risposta che ha riempito le strade pisane il 4 maggio)
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.