Meridiana: ottavo giorno di protesta a 35 metri di altezza
Dal traliccio oggi hanno rilanciato la protesta dichiarando di non avere intenzione di scendere fino a quando non si troverà una soluzione per la vertenza. “Noi lavoratori stiamo ponendo delle domande precise a cui la politica sino ad ora non ha dato alcuna risposta. – hanno detto, aggiungendo che – solo quando verrà messo nero su bianco che si vuole trovare una soluzione alla nostra vertenza, che non può essere sicuramente quella prospettata dal Ministro”.
Domani è previsto un nuovo tavolo di trattive al ministero del lavoro, dopo il tavolo fallimentare di Martedì 21 ottobre. Questo pomeriggio, invece i lavoratori di Olbia, la sede più colpita dai tagli, si sono riuniti in assemblea per decidere come continuare la lotta. Ascolta la corrispondenza e la testimonianza da 40 metri di altezza di Alessandro, lavoratore di Meridiana.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.