NoExpo: arrestato manifestante per aggressione a un vicequestore
Questa mattina nuova operazione della questura milanese che all’alba ha arrestato un ragazzo di 28 anni, Marco, accusato di resistenza aggravata e lesioni aggravata. Secondo la procura avrebbe picchiato il vice questore Antonio D’Urso durante un tentativo di arresto di un manifestante nei pressi dei giardini Pallavicino. L’ordinanza di misura cautelare è stata approvata dallo stesso giudice che aveva già firmato la richiesta di arresto per gli altri cinque fermati durante la May Day NoExpo.
All’interno delle stesse indagini che hanno portato all’arresto di stamattina è stato denunciato anche un 25enne per concorso in resistenza aggravata.
Liberi tutt*!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.