“A sarà düra” Sicilia tour. Un’occasione per chiunque sceglie il movimento.
Dalla metodologia di inchiesta e conricerca, all’organizzazione delle lotte, nulla è dato per “scontato”; anzi, il carattere processuale dei fenomeni in questione impone, in primis a chi scrive, di sapere adeguare e mettere costantemente a verifica le ipotesi datesi collettivamente. Tattiche e strategie, radicalità e comunicazione, organizzazione e spontaneità vengono così discusse secondo un approccio né universalizzante né ideologico ma completamente calate nella materialità del contesto e delle fasi. L’unico orizzonte immutabile? Quello della vittoria finale. Un libro scritto dentro il movimento n otav che vuole essere da stimolo per una generalizzazione del conflitto tanto necessaria ai valsusini quanto a tutti noi.
Il Calendario:
– martedì 22 gennaio, ore 17.00, Facoltà di Lettere, Catania
-mercoledì 23 gennaio,ore 18.00, Teatro Garibaldi Aperto, Palermo (seguirà Lettura teatrale di “Walking (progress) nota> )
-venerdì 25 gennaio, ore 20.30, Movimento Ales, Avola
-sabato 26 gennaio, ore 21.00, Presidio permanente NoMuos Niscemi
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.