Anonymous. TangoDown per la Procura di Torino. Solidarietà per i NoTav
Con l’azione di ieri, Anonymous ha voluto ancora una volta portare solidarietà nei confronti dei notav criminalizzati, contestando la sentenza di ieri e chiedendo l’assoluzione e la libertà per Chiara, Mattia, Niccolò e Claudio e per tutti i notav criminalizzati a causa della resistenza contro la costruzione della linea ad alta velocità.
La notizia dell’attacco ai diversi siti è rimbalzata ieri nei social networks. Con queste frasi, Anonymous Italia comunica l’ennesimo TangoDown:
Esprimere il proprio dissenso in uno stato democratico dovrebbe essere considerato legittimo, considerando che è tipico di uno stato fascista utilizzare leggi persecutorie per sedare le proteste e i dissensi popolari o politici.
Pertanto Anonymous ha deciso di rendere inaccessibili giustizia.it procura.torino.it tribunale.torino.giustizia.it ltf-sas.com
a partire dalle 16:30 di oggi fino alle prossime ore.
DIRITTO AL DISSENSO: https://privatepaste.com/e35813a623
Nei giorni scorsi, in vista dell’udienza di ieri, Anonymous ha sferrato altri attacchi nei confronti di diversi siti. Il 15 dicembre infatti, l’ennesimo Tango Down alla società Ltf ha reso inutilizzabile il sito per diverse ore e la settimana scorso sono stati oltre 100 i sottodomini defacciati dagli hack-attivisti.
Qui sotto il comunicato di Anonymous Italia in seguito a TangoDown a Ltf:
Signori delle industrie, il mondo che state costruendo per noi, dove un collegamento ferroviario che fà risparmiare 40 minuti di tempo giustifica la distruzione di ecosistemi che mai più saranno recuperabili, un mondo dove il dissenso è represso sistematicamente da forze dell’ordine che mai davvero pagano per i propri errori, una società che non investe in energie rinnovabili e costringe un numero enorme e crescente di persone a competere spietatamente per mantenere un tenore di vita tutt’al più appena decente, è una gabbia immonda funzionale solo alle vostre mire avide e inumane.
Nessun vantaggio economico potrà mai essere barattato con la bellezza della natura incontaminata, nessun mirabolante “sviluppo” giustificherà mai le vostre immonde politiche schiave della fame di denaro!
Anonymous si unisce ancora una volta nella lotta contro un opera inutile e costosa in cui sono chiaramente immischiate aziende mafiose. Ancora una volta dalla parte dei notav e del popolo. Delle donne uomini,anziani e ragazzi che da ventanni portano avanti questa battaglia per il bene di tutti: vengono menati, gasati, denunciati, arrestati e incarcerati per una battaglia che è anche la nostra.
DIETRO QUELLE BARRICATE, IN QUEI BOSCHI, DAVANTI A QUELLE RECINZIONI C’ERAVAMO TUTTI
LIBERTA’ PER I NO TAV ARRESTATI IN VALSUSA
LIBERTÀ PER TUTTI GLI ARRESTATI
LIBER* TUTT*
LIBER* SUBITO
…À SARÀ DÜRA!
We are Anonymous
We are Legion
We do not Forgive
We do not Forget
Expect Us
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.