Assemblea in vista del processo del 6 luglio
Un chiaro attacco al movimeno notav che s’impegnerà a lottare nell’ennesimo campo di battagli ache gli si pone sulla strada, ovvero quello delle aule dei tribunali. Come lo affronteremo? Come sempre, con lo spririto di chi pensa che ogni battaglia valga la pena combatterla, con la capacità del legam team (ribattezzato avucà notav!) e con la solidarietà di tutto il movimento nei confronti degli imputati, perchè dalle nostre parti gli slogan non sono parole al vento, sono realtà, e quindi anche qui SI PARTE E SI TORNA INSIEME!
Due note a margine:
-All’assembla sono stati esposti e distribuiti i materiali dell’operazione Hunter...che ancora non ha risvolti nè risposte dalla tanto celere e chirurgica procura di Torino
-L’assemblea si è tenuta in un clima surreale con l’arrivo di centinaia di uomini delle forze dell’ordine al cantiere, posti di blocco nei pressi del campeggio e ai caselli autostradali, l’ingresso al cantiere dal lato centrale particolarmente presidiato. La Questura di Torino immaginava una “commemorazione” del 3 luglio….ci spiace sarà sicuramente per la prossima volta!
Da: notav.info
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.