E a Susa il sindaco è NoTav
Elezioni difficili dove il clan che ha sostenuto l’Amprimo le ha tentate tutte, persino di far apparire come pericolose le elezioni comunali, invocando un problema di ordine pubblico. Ci sono state promesse e compensazioni per supportare Gemma, ma alla fine è caduta e insieme a lei e la sua giunta, una delle scuse sulle quali poggiavano le mistificazioni governative sulla realtà della Valle, quella dei sindaci che vogliono il Tav.
Ora si apre la partita sulla Stazione internazionale e sul consenso degli amministratori al progetto e ne vedremo delle belle visto che quasi tutti gli altri paesi sotto elezione hanno visto prevalere sindaci e sindache notav.
Se la vittoria notav arriva per soli 10 voti c’è ancora più soddisfazione, come un gol nei tempi di recupero.
Insomma, fosse un cittadino di Susa chi voterebbe?
“Non avrei dubbi, voterei la lista che sostiene Gemma Amprino, o un’altra lista comunque Sì Tav”.
Sergio Chiamparino – 27 Marzo 2014
SALUTI DA SUSA CHIAMPA!
da NoTav.info
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.