Fuori dal carcere Paolo e Forgi
Nella giornata di ieri, durante l’udienza del riesame, il pm aveva portato avanti l’impianto accusatorio sostenendo la micidialità dei petardi sequestrati nella macchina su cui erano Forgi e Paolo attraverso una perizia dei consulenti della Procura di Torino. I giudici hanno pertanto disposto nuove misure cautelari nei confronti dei due giovani ma hanno confermato la validità della tesi della Procura che persiste nella costruzione di figure fantomatiche, richiamando alla memoria la parola terrorismo e trovando cavilli specifici che riescano a tenere in piedi la macchina criminalizzatrice di cui Procura e affini si servono per incriminare con ogni mezzo i notav.
Sapere che Paolo e Forgi saranno a casa tra qualche ora è sicuramente una bella notizia, ma significativa è l’irriducibilità della Procura che continua a delineare i suoi lati più ignobili e persistenti nel tentativo di fermare la lotta notav.
Anche per gli atri notav sono cadute le misure cautelari applicate a luglio.
Liberi tutti/e!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.