Torino: presidio di solidarietà ai NoTav arrestati
In un primo momento si sono fatti degli interventi dal campo adiacente al braccio maschile con gli immancabili fuochi d’artificio guardati a vista dalla spiacevole presenza di alcune camionette di polizia a cui non sono mancati moltissi insulti provenienti da dentro (e fuori) quelle infami mura.
Il presidio ha poi circumnavigato l’intera struttura portandosi all’entrata principale dove è più facile raggiungere acusticamente il braccio femminile ed anche qua non sono mancati interventi, grida di saluti e solidarietà e gli immancabili fuochi d’arificio.
Ascolta l’intervento di Nicoletta fuori dal braccio femminile: {mp3remote}http://www.infoaut.org/images/notav/nicoletta_vallette.mp3{/mp3remote}
Domani mattina intanto è prevista l’udienza con il GIP.
Tutti e Tutte Libere!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.