“È vero, combatto in Ucraina e sono nazista “
L’italiano che combatte in Ucraina tra le fila dei paramilitari nazisti Francesco Fontana, o meglio François Xavier Fontaine, ci ha scritto. E noi per dovere di cronaca abbiamo deciso di pubblicare il suo messaggio. A voi il giudizio.
Mercenario è chi percepisce una paga, io sostengo la rivoluzione nazionale in Ucraina, viaggio a mie spese anche se mi in verità mi danno molte zuppe e anche “salo” (lardo) a volontà . Almeno lì la rivoluzione la fanno invece di passare le giornate su internet a fare i commissari politici antifascisti credendosi per questo rivoluzionari.
Non son militante di Casa Pound, quindi vi prego di non chiamarla in causa se siete onesti. Quella maglietta ha molti anni ed era un regalo destinato ad un ucraino a Zaparozhya. L’ho indossata su richiesta del destinatario del regalo per esprimere la mia italianità in occasione di una bella e commovente celebrazione religiosa precristiana in una foresta a sole undici ore di bus da Odessa, ove sono arrivato solo il 2.
In quanto ad Adinolfi e Delle Chiaie non hanno bisogno di qualcuno che parli al posto loro. Adinolfi poi mi sembra che abbia capito perfettamente come stanno le cose e chi è contro chi; cosa che ai rivoluzionari da tastiera pare molto difficile. Mi sembra anche che tenga una posizione molto equilibrata e costruttiva.
In quanto ai servizi è vero; li abbiamo incontrati spesso. Contro le nostre organizzazioni degli anni Settanta si sono mossi e parecchio, ci hanno calunniati, hanno provato a costruire prove e ci hanno anche sparato addosso. Sì i servizi li conosciamo, noi; come conosciamo la guerra qui. Non deliriamo, questo lo lasciamo ad altri.
Francesco
Da Popoff
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.