Grecia. Exarchia respinge le provocazioni della polizia (video)
Come si vede nel video, i “delta” in moto hanno iniziato a intimidire e inseguire i passanti senza alcun motivo. Quando la gente ha iniziato a raccogliersi e a reagire alle loro tattiche terroristiche, i poliziotti hanno lanciato contro di loro granate accecanti, granate con gas asfissianti, razzi e perfino bottiglie di vetro vuote!
Centinaia di persone si sono riunite per cacciarli e hanno cominciato a circondarli, mentre i residenti dai balconi di sopra gettavano acqua verso i teppisti della polizia per costringerli ad andarsene, dopo lo scempio che hanno causato.
Fronteggiati da così tante persone, i teppisti dei Delta, insieme a una squadra di polizia anti-sommossa chiamata per aiutarli, sono stati costretti ben presto a ritirarsi e lasciare la zona.
da AteneCalling
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.