Bussoleno: la festa e la casa della lotta!
La lettura della lettera di Giorgio dal Carcere di Saluzzo (vedi qui l’immagine) in regime di isolamento, scritta con fierezza e affetto ci ha ricordato perchè un movimento popolare ha coraggio di rivendicare il diritto alla lotta e alla resistenza.
Aperto dalla sfilata dei bambini notav della Valle del comitato di Quartiere anchiglia di Torino, Banchetti, burattini, le maschere di Gilardi per l’occasione, l’incontro con un ex sindaco Basco che crediamo di aver fatto sentire a casa, il concerto degli Egin e il pezzo forte della giornata: il banchetto dove fare il tiro al nemico: 1 euro tre tiri a disposizione per i barattoli con le facce di Virano, Caselli, Fassino, Esposito, Bonino, Ghiglia ecc…. Attenzione! I notav più piccoli si allenano tenacemente e hanno di serie…la mira buona!
Il 25 febbraio alla marcia Bussoleno-Susa tutti presenti!
Liberare tutti! Viva la lotta notav!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.