Martina, Italcoge e fogli di via
Dopo il presidio davanti alla ditta, i no tav si sono diretti al mercato, dove è stato allestito un banchetto con gli ormai famosi “prodotti tipici del tav” e si è svolto un volantinaggio informativo.
Infine dal presidio è partito un corteo che ha raggiunto il comune di Susa, per denunciare l’emissione di una ventina di fogli di via, recapitati nei giorni scorsi ad altrettanti manifestanti no tav. La risposta che il movimento ha voluto dare a questo provvedimento, che mira ancora una volta a divederlo in “buoni e cattivi”, è un netto rifiuto. Alcuni fogli di via scritti dal movimento sono stati invece consegnati alle forze dell’ordine, presenze realmente indesiderate all’interno della valle! Sul municipio sono stati poi appesi uno striscione e la bandiera no tav.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.