Val Susa, A32 di nuovo bloccata: la valle non si arrende!
Un ulteriore atto per ribadire ai signori del tav che la valle non si arrende, nonostante le loro provocazioni e i loro tentativi di indebolimento del movimento e della popolazione della Val di Susa. La Valle oggi c’era di nuovo, nei numeri e nelle forze che ha deciso di spenderci.
Domani il movimento sarà di nuovo a Giaglione e in Clarea, come ieri sera è stata a Chiomonte e ai canceli della Centrale, per ribadire con le battiture che il non-cantiere continua ad essere un problema, l’Alta Velocità un’opera nemica.
Col gesto di oggi il movimento ha anche espresso la solidarietà a tutt* i compagn* del movimento ancora in carcere o sotto restrizioni giuridiche.
LA VALLE NON SI ARRESTA!! ORA E SEMPRE NO TAV
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.