Palermo sta con il Cartella!!
Questa notte è stato dato alle fiamme il Centro Sociale Cartella di Gallico (Reggio Calabria), spazio autogestito impegnato quotidianamente nelle lotte contro la devastazione ambientale e per i diritti sociali, in prima linea nella lotta contro il ponte sullo stretto di Messina e contro gli inceneritori. Chiara la matrice fascista, chiare le scritte inneggianti al duce e le svastiche lasciate sui muri da chi ha appiccato l’infame rogo. Un rogo devastante che ha di fatto distrutto la totalità dei locali e delle attrezzature.
Sappiamo che questi vili atti non fermeranno l’azione dei compagni e che presto sul territorio continueranno le loro attività.
I Centri Sociali di Palermo ExKarcere ed Anomalia esprimono vicinanza e disponibilità alla mobilitazione immediata al fianco dei compagne e delle compagne di Gallico.
SOLIDARIETÀ AI COMPAGNI E ALLE COMPAGNE DEL CSOA CARTELLA.
CACCIAMO I FASCISTI DALLE NOSTRE CITTÀ METRO DOPO METRO.
Centro Sociale Anomalia
Centro Sociale ExKarcere
PALERMO
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.