Anonymous Supports No Tav _ part 2
AGGIORNAMENTO 11-02-2012 ORE 23.52 Accortisi dell’intrusione i funzionari del ministero hanno posto nuovamente e per il secondo giorno di seguito in modalità offline il sito per chi non avesse potuto cogliere rimane comunque il report in basso con le schermate e i comunicati salvati nella serata. Rimane l’indirizzo a cui venivante rilanciati dalla pagina del carcere in cui potete trovare ancora il comunicato fotografato in basso.
http://pastehtml.com/view/bntpejc30.html
Provate a recarvi su www.casacircondarialetorino.it Dappirma compare la schermata iniziale e immediatamente dopo appare un messaggio che non è sicuramente inerente allo stile del ministero di grazia e giustizia titolare del sito in questione. Ancora Anonymous che ha voluto aggiungere un breve comunicato, qui di seguito pubblicato. Ancora il sito del carcere di Torino nel mirino, oggi però, dopo una prima presa di posizione in sostegno dei prigionieri il collettivo ha voluto rilanciare sul piano delle ragioni del movimento no tav.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.