Il 15 aprile tutti ad Arquata per impedire l’esproprio del presidio NoTav
Anche se appare folle, al limite della provocazione, pensare di eseguire l’esproprio tre giorni prima di una grande marcia popolare e poche settimane dopo lo scandalo che ha travolto il Terzo Valico, tutti i segnali di questi giorni testimoniano la volontà dei piani alti del Governo di forzare la mano e procedere con l’immissione in possesso.
Il movimento naturalmente resisterà all’ennesimo sopruso con tanta determinazione e con le stesse modalità con cui ha condotto in questi tre lunghi anni la battaglia degli espropri.
C’è bisogno della presenza di tutte e tutti per scrivere insieme una nuova pagina di resistenza al Terzo Valico.
L’appuntamento è per mercoledì 15 aprile alle ore 6,00 presso il Piazzale delle Vaie ad Arquata Scrivia.
Dalle ore 18 di martedì 14 aprile verrà allestito un campeggio al presidio per accogliere quanti vorranno raggiungere Arquata la sera prima.
Dalla valle alla pianura un solo grido a sarà dura!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.