
L’aver accettato il ricorso quindi annulla la decisione presa dal tribunale disponendo un nuovo riesame davanti al Tribunale di Torino che entro un mese dovra’ riesprimersi sulla decisione presa.
Si apre quindi uno spiraglio per poter rivedere presto Giorgio e Luca fuori da quelle mura in cui sono rinchiusi, mentre e’ notizia di oggi che si sono alleggerite anche le misure per Jacopo a cui e’ stato notificato oggi nel primo pomeriggio l’obbligo di dimora nei comuni di Torino e Rivalta, togliendogli di fatto gli arresti domiciliari.
Certi che non siano le aule di tribunale a dover legittimare o meno le ragioni di una lotta popolare piu’ che ventennale ed orgogliosi di condividere con Giorgio e Luca condotte, profili e refrattarieta’ verso una giustizia ingiusta, ci auguriamo di poterli riabbraciare al piu’ presto!
ORA E SEMPRE NOTAV!
LA VALLE NON SI ARRESTA!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.