“Reclaiming the banks!”
RECLAIM YOUR BANKS!
Le banche hanno creato la crisi e continuano a gestirla, le banche sono luoghi dove di fatto è l’utilizzo altrui del nostro denaro a creare le condizioni che ci impoveriscono.
Dal 24 al 26 marzo tantissimi attivisti ed attiviste in tutta Europa segnaleranno all’attenzione dell’opinione pubblica il ruolo che le banche e la finanza hanno giornalmente nel gestire la crisi e nell’imporre politiche di austerity.
Unicredit, maggiore banca italiana, è notoriamente implicata sia nel taglieggiamento giornaliero degli studenti dell’Unibo, sia ad esempio nel fare comunella con regimi come quello di Gheddafi. Solo per citare due tra i suoi tristi affari.
Riprendiamo l’esempio degli attivisti inglesi che occuparono decine di filiali pochi giorni fa per renderle aule studio, mense popolari, lavanderie, cinema autogestiti.
Appuntamento il 25-3 davanti alla filiale Unicredit di via Indipendenza 11, porta quello che vuoi per segnalare l’arroganza del capitalismo finanziario!
Reclaim the banks!
Knowledge Liberation Front
EVENTO FACEBOOK: http://www.facebook.com/event.php?eid=190602177643330
Leggi le istruzioni per il flash mob!
da: Univ-Aut.org
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.