Studenti Vs Atcm atto III. Nessuna risposta? facciamo più rumore!
Un centinaio di studenti hanno riempito le corsie della stazione delle autocorriere, dove le risposte da parte degli studenti e dei dipendenti ATCM aumentano ogni giorno di più, mentre l’azienda continua con il suo solito silenzio!
Striscioni, volantini, e rabbia hanno invaso la stazione, rabbia per un’azienda che specula sulle spalle degli studenti, rendendo un diritto, quello dell’acceso ai saperi e alla viabilità, una fonte di guadagno per i privati che hanno investito nell’azienda!!
Ma oggi, a differenza delle altre volte, le forze dell’ordine, vedendo come questo movimento, costantemente in crescita, hanno usato i loro, ormai soliti, metodi di repressione e terrorismo psicologico, nei confronti di giovanissimi studenti simpatizzanti, chiedendo documenti e diffondendo paura tra i ragazzi! Ma la risposta non è stata quella che si aspettavano le forze dell’ordine, le loro azioni non hanno fatto altro che alimentare la rabbia, la rabbia di studenti che sono stanchi di questo sistema capitalistico, che fa pagare la crisi a chi la crisi non l’ha creata.
Giovedì prossimo gli studenti torneranno nelle strade, più arrabbiati che mai!
QUELLO CHE CI STIAMO PRENDENDO E’ SOLO UNA PICCOLA PARTE DI CIO’ CHE CI SPETTA!!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.