Giorni della merla NoTav: una due giorni di lotta
La questura colta impreparata, a causa dell’indizione a sorpresa di giovedì sera, non è riuscita a posizionare i jersey sui sentieri e ha cercato di arginare i No Tav attraverso posti di blocco massicci agli ingressi di Giaglione ieri, rinunciando questa sera a ripeterli.
Già prima della cena condivisa alle ore 19, un gruppo di No Tav ha attaccato il cantiere con fuochi d’artificio nella parte bassa del cantiere e alle ore 23 una nuova azione dall’alto. La due giorni sta proseguendo con un falò e socialità in Clarea.
Con un minimo apporto di energie, l’iniziativa organizzata dai No Tav ha obbligato la controparte ad un estenuante lavoro di turnazione sotto la neve.
Alla prossima battaglia.
Avanti No Tav!
da notav.info
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.